Una Vita di Sogni
I'm back! And the blog is going bilingual!
I'll be a bit vague and say that since the last time I wrote something on here, I have been slightly busy.
Busy raising a family, keeping a house, and chasing my dreams...dreams I never knew I actually had to be honest. Which got me to thinking...at what point does a person say, "Ok, that's enough. I've done my lot"?
Many would listen to popular opinion. A woman of a certain age, married, kids, career, etc etc has certainly enough on her hands and most likely does not need to go out looking for more to do.
Someone like me...well within 5 years of meeting H, we were married with a kid and a mortgage. It was insane. Would I do it all over again? You bet your ass I would.
But yet, through the life changes, the cultural changes and the professional changes I undertook when I transplanted myself to be with him, I still crave more. My life and my family fulfill me like crazy, but why stop there...there is always more.
I want to be better.
A better wife, a better mother, a better speaker, a better cook, a better gardener...the list goes on.
For the people who let someone else say that they should probably stop there, I am here to say that you don't have to.
For all the young girls who tell themselves that they can't...I am here to say YOU CAN.
About 10 years ago, a career counsellor told me the ONLY WAY that I would be able to travel the world and experience life in other places was to get a job as a flight attendant.
Seriously. That is not a joke.
Whatever you want to do, you can do it.
You have to sweat a little, as these things do not come for free, but the hard work is worth it.
I wanted it. And I got it.
Everything after that is the icing on the cake...
A Life of Dreams
Sono tornata! E il blog da oggi e bilingue!
Sarò un po 'vago e dire che dall'ultima volta che ho scritto qualcosa qui, sono stato un po' impegnata.
Impegnata fare crescere una famiglia, mantenere una casa, e inseguire i miei sogni...sogni non ho mai saputo di avere onestamente. Questa mi ha fatto pensare...a che punto una persona dice: "Ok, ora basta. Ho fatto la mia parte"?
Molti ascoltare l'opinione popolare. Una donna di una certa età, sposata, figli, carriera, ecc ecc ha abbastanza sulle sue mani e molto probabilmente non ha bisogno di andare in cerca di più da fare.
Qualcuno come me...entro 5 anni di conoscere H, ci siamo sposati con una bambina e un mutuo. E 'stato crazy. Io vorrei fare tutto da capo? Puoi scommetterci il culo lo farei.
Ma ancora, attraverso i cambiamenti di vita, i cambiamenti culturali e le cambiamenti professionali che si sono impegnati quando ho trapiantato me stesso di stare con lui, ho ancora bisogno di più. La mia vita e la mia famiglia mi soddisfano tantissimo, ma perché fermarsi qui ... c'è sempre di più.
Voglio essere migliore.
Una moglie migliore, una madre migliore, un altoparlante migliore, una migliore cuoco, un giardiniere migliore ... la lista continua.
Per le persone chi lasciare qualcun altro dice che probabilmente dovrebbe fermarsi qui, io sono qui per dire che non è necessario.
Per tutte le giovani ragazze che si dicono che non possono...io sono qui per dire che si può.
Circa 10 anni fa, un consulente di carriera mi ha detto che l'unico modo che io sarei in grado di viaggiare per il mondo e vivere la vita in altri posti è stato quello di ottenere un lavoro come Air Hostess.
Seriously. Questo non è uno scherzo.
Qualunque cosa si vuole fare, si può fare.
Devi sudare un po', in quanto queste cose non arrivano gratis, ma il duro lavoro vale la pena.
Lo volevo. E ho preso.
Tutto ciò dopo che è la ciliegina sulla torta ... :)
xox sjkh
ps - Il mio Italiano e ancora un po' semplice...scusami per le cose che magari ho scritto sbagliato! :)
No comments:
Post a Comment